indietro

Problema RIATTIVAZIONE gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

23/06/2025

Spett. POSTE PAY, Sono MIGLIOREE MARIA, titolare del contratto per GAS n° 3971270, HO RICHIESTO DA PIU' DI TRE SETTIMANE LA RIATTIVAZIONE GAS CON URGENZA, E PER INVIO MODULI H/40 E I/40, VIA EMAIL "ASSISTENZA.ENERGIA@POSTEOAY.IT", CON UNA RISPOSTA VOSTRA AUTOMATICA, DA INVIARE ALLA SOCIETA' ITALGAS COMPILATI DA ME ED IL MIO IDRAULICO PER LA CERTIFICAZIONE DI BUON ESITO COLLAUDO SPOSTAMENTO CONTATORE E RIALLACIAMENTO GAS. PER ULTERIORI CHIARIMENTI CONTATTATEMI AL NUMERO 3400701188 ALLE ORE 12 O DOPO LE 15.30. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. CORDIALI SALUTI.

Richiesta di assistenza 16 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).