indietro

Problema RIATTIVAZIONE gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. M.

A: ITALGAS

23/06/2025

BUONGIORNO, SONO LA SIGNORA MIGLIORE MARIA, PDR 09951204457350, HO SPOSTATO IL CONTATORE DALL'INTERNO DELLA MIA ABITAZIONE ALL'ESTERNO A FINE MAGGIO, STO ASPETTANDO ANCORA DA TRE SETTIMANE CHE METTIATE LAVORO ESEGUITOSUL PORTALE MY ITALGAS, PER POTER CARICARE IL MODELLO I/40 E D H/40PER POTER PROCEDERE ALLA RICHIESTA DI ALLACCIAMENTO GAS CON URGENZA. DOPO SVARIATI TENTATIVI AL NUMERO 800915150 NON SONO RIUSCITA AMETTERMI IN CONTATTO CON VOI E PER QUESTO MI SONO RIVOLTA AD "ALTROCONSUMO" PER ULTERIORI CHIARIMENTI CONTATTARMI AL NUMERO 3400701188 ORE 12 O DOPO LE 15.30.

Messaggi (1)

M. M.

A: ITALGAS

23/06/2025

In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).