indietro

Problema riattivazione SIM Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. A.

A: FastWeb

12/01/2024

Buongiorno ho disattivato la SIM Fastweb per errore, ho richiesto la riattivazione ma mi è stata negata la possibilità ed addirittura la perdita del mio numero di cellulare, e del credito residuo. Mi hanno offerto una nuova SIM e due mesi gratuiti. In un era digitale non credo sia impossibile riattivare una SIM , rientrare in possesso del proprio numero, e poter avere la portabilità!!!! È una mancanza di attenzione per il cliente, quasi una punizione, te ne vai ? ed io ti cancello!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).