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Problema ricezione nuova SIM

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. V.

A: ILIAD

13/11/2025

Spett. Iliad, Il 13/10/25 ho sottoscritto dall'aerea online il contratto specificato in allegato per l'attivazione, con passaggio di operatore di una vostra offerta mobile con SIM fisica. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato a distanza di una settimana o due al massimo. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. La SIM non mi è mai arrivata e inoltre dall'altra privata del mio account non è nemmeno possibile verificare lo stato di consegna o spedizione, in quanto non risultano aggiornamenti. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè è già passato più di un mese ed entro pochi giorni si rinnoverà l'abbonamento mensile con il mio attuale operatore, con aggiunta di ultimi rincari. Il passaggio a ILIAD era stato pensato, oltre che per provare il servizio, anche per evitare di andare incontro ai rincari. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo o altrimenti chiedo indennizzo per aver dovuto comunque pagare il servizio del mio operatore, nonostante abbia già anticipato i soldi di attivazione e del primo mese di offerta. Allego copia del mio documenti di identità Chiedo gentile riscontro, Francesca


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