indietro

Problema: RICHIESTA RIMBORSO per valigia pagata due volte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

N. C.

A: Oman Air

07/02/2025

Spett. Oman Air In data 24/01/25 ho effettuato il volo aereo n° WY 818 e WY 143 dall'Aeroporto di Bangkok a quello di Milano Malpensa, con scalo a Muscat, con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio da stiva pari a 30 kg pagando il relativo importo di 7970 THB, come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento del check-in mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 391,40 €, poiché non risultava l'aggiunta del bagaglio sul vostro gestionale. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 391,40€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Oman Air

A: N. C.

07/02/2025

Buongiorno dall’Ufficio Commerciale di Milano, per aprire una pratica con l’Ufficio Relazioni Clientela di Oman Air è necessario inserire la richiesta compilando il feedback al link qui di seguito a partire da “Customer Information” allegando eventuale documentazione a supporto : FeedBack Oman Air Verrà assegnato un numero di pratica gestito dalla sede in Oman. Cordiali saluti Ufficio Commerciale Milano

N. C.

A: Oman Air

07/02/2025

Ho già fatto la procedura da voi indicata e aspetto news da 11 giorni. Il mio numero di pratica 122419. Si può sollecitare?

Oman Air

A: N. C.

10/02/2025

Gentile Sig.ra Caputi, deve gentilmente fare riferimento ai contatti qui di seguito per ulteriori informazioni e/o solleciti. Cordiali saluti Ufficio Commerciale Milano Email: CallCenterHelpDesk@omanair.com GRD@omanair.com Telefono: 0287247500-interno1 dal lunedì al venerdì 9-13/13.30-17.30 00968 2453 1111 operativo tutti i giorni 24 ore su 24


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).