Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Smarrimento telefono al gate B07 aeroporto di Muscat volo WY143 20/8/25 per Milano Mxp
io e mio marito siamo arrivati a Milano Malpensa con il Volo in oggetto. Durante il volo ci siamo accorti di non avere il cellulare iphone 11 promax (custodia nera a libro): abbiamo chiesto al cabin manager che ci ha riferito di averlo trovato e di aver fatto due annunci prima di partire, per essere certi che fosse di qualcuno presente sul volo; noi purtroppo non abbiamo sentito. Non avendo avuto riscontro, il telefono e’ rimasto a Muscat presso Oman Air, ma il cabin manager ci ha fortemente rassicurato sulla possibilità che il telefono potesse essere spedito con il volo successivo da Muscat a Milano… Al Momento dello sbarco Abbiamo provveduto ad avvisare gli addetti a Malpensa, eabbiamo inviato mail a CallCenterHelpDesk@omanair.com(non ci rispondono) Aptmxp@omanair.com (qui in sig DiMenza ci ha comunicato di aver scritto e sollecitato feedback ai colleghi di Muscat) Cbt@omanair.com(non ci rispondono) Visto che il telefono e ‘ stato effettivamente trovato (ammissione dell’equipaggio)e corrispondente esattamente alla descrizione che abbiamo fatto, chiediamo notizie in merito e la prossima restituzione dell’oggetto. Diversamente provvederemo ad una richiesta danni corrispondente al costo dell’acquisto di un nuovo mobilephone.
Problema: RICHIESTA RIMBORSO per valigia pagata due volte
Spett. Oman Air In data 24/01/25 ho effettuato il volo aereo n° WY 818 e WY 143 dall'Aeroporto di Bangkok a quello di Milano Malpensa, con scalo a Muscat, con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio da stiva pari a 30 kg pagando il relativo importo di 7970 THB, come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento del check-in mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 391,40 €, poiché non risultava l'aggiunta del bagaglio sul vostro gestionale. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 391,40€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della ricevuta di pagamento
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