Effettuato ordine ad Amicafarmacia in data 31.5.25 (Num.ordine 0615016170 )
In data 9.6.2025 ho ricevuto da refunds@taleagroupspa.com una mail che mi indicava la mancata consegna di alcuni prodotti con l’indicazione del relativo rimborso entro 15 gg. dalla comunicazione dell’IBAN (mail fatta a stretto giro di posta) .Non avendo ricevuto alcun rimborso decorso il termine annunciato ho proceduto a compilare il form in internet e, non avendo ottenuto alcuna risposta, ho inviato, il 14.7.25 una mail a info@amicafarmacia.com.
Nessuna risposta e quindi ulteriore mia mail per posta certificata a taleagroupspa@pec.it il 21.7.25. Nessuna risposta anche in questo caso.
L’importo che mi deve essere restituito è di €88,015.
Inoltre, verificando l’ordine nel sito, risulta che tutti i prodotti sono stati spediti, cosa assolutamente non vera come da mail di refunds@taleagroupdpa.com sopra menzionata.