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Problema rimborso due ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n° 1017942679 in data 3 marzo e ho e pagato con carta per un totale di € 187,97 (14 articoli). Il 7 marzo l'ordine mi è stato consegnato e mi sono accorta della mancanza di due prodotti. Li ho contattati subito tramite form online e mi hanno comunicato che entro 14 giorni mi avrebbero rimborsato i due prodotti e hanno emesso la fattura (n°200530) di € 167,04. (Devo quindi avere un rimborso di € 20,93). Ad oggi 30/04/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Sperando nella buona fede, in data 14 aprile ho effettuato un altro ordine, n° 1018255588, di € 123,47. Il 17 aprile ho ricevuto la mail di spedizione dell'ordine, che è stato consegnato in data 18 aprile. Mi hanno informata subito di alcuni prodotti mancanti e anche qui mi hanno riferito che entro 14 giorni mi avrebbero rimborsato. In questo caso la fattura (n° 306257) è di € 22,77 (Devo quindi avere un rimborso di € 100,70). Ho scritto sia per email che più volte tramite il loro form di contatto online, ma non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso. Acquisto dal loro sito da almeno 7 anni e non ho mai avuto alcun problema. Non so se sia cambiato qualcosa ma ultimamente mancano di serietà. Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva, dei rimborsi che mi spettano per entrambi gli ordini.

Messaggi (1)

G. A.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Chiedo nuovamente i rimborsi che ni spettano. Ho inviato due pec e compilato nuovamente il modulo online senza avere una risposta, nè tantomeno il rimborso. Sono passati altri 24 giorni dalla segnalazione sopra.


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