indietro

Problema rimborso Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

12/08/2025

Buongiorno, a seguito dell'ordine n°1018539176 effettuato in data 18/05/2025, a fronte di 65€ pagati corrispondenti a 4 pi ne ho ricevuto solo 1 del costo di 11,74€ (vedi dettaglio sotto): n.2 Bioflora 14 Bustine Cod.Art.: 939469159 €37.94 n.1 Esi Biocollagenix 120 Compresse - Integratore Anti- Aging Cod.Art.: 976332561 €21.08 n.1 Bestbody Multi Vitamin 60 Capsule Cod.Art.: 999367290 €11.74 tot €65 Prima della consegna ho avuto una mail da parte di refunds@taleagroupspa.com in cui mi si assicurava il rimborso entro 14gg della marce mancante. Non ricevendo niente e nonostante vi abbia contattati più volte sia tramite FORM presente su sito sia tramite l'indirizzo mail del customer care ad oggi, 12/08/2025, non solo non ricevuto nessuna risposta ma nessuna traccia del rimborso. saluti Susi Romanelli

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. R.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).