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problema rimborso Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

17/05/2025

Buongiorno, Ho un problema di rimborso con Farmaè. In data 20/03/25 ho effettuato l ordine n 1018006399 selezionando prodotti che da loro shop erano presenti a magazzino. Pagato subito con carta di credito. Nei giorni successivi ricevo mail che a causa di una loro problematica interna alcuni prodotti non erano disponibili e quindi il mio ordine era stato parzialmente spedito e che nel giro di 14 gg avrei ricevuto il rimborso dei prodotti mancanti (40 € circa) Dopo diverse segnalazioni ricevo mail il 11/4/25 dove mi dicono che il rimborso era stato predisposto e che nei temi tecnici lo avrei ricevuto. Ad oggi 17/5/25, non ho ancora visto un € e soprattutto non rispondono più a nessuno dei miei messaggi. Spero che così facendo qualcuno si faccia vivo. Grazie

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: V. P.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Grazie, è la stessa risposta ricevuta anche in precedenza, confido nel fatto che questa volta rispettiate quanto detto. Resto in attesa.

FARMAÈ

A: V. P.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, Sono passate circa 2 settimane e del rimborso nemmeno l' ombra. Potreste cortesemente essere più precisi su quali sono le vostre tempistiche perché la cosa sta veramente assumendo le sembianze di una barzelletta. Grazie

FARMAÈ

A: V. P.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Ma signori, sono uno abbastanza comprensivo, ma parliamo che questa cosa va avanti dal 20 marzo 2025. Non avete già avuto abbastanza tempo per lavorare la mia richiesta?

V. P.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Ma avete la decenza di rispondere e di provvedere al rimborso???

FARMAÈ

A: V. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Grazie per la risposta preimpostata, resto in attesa per altri 15 giorni come le volte precedenti. Consiglio vivamente di assumere personale in amministrazione in quanto quelli che avete faticano ad evadere le pratiche. Con il massimo rispetto e ironia del caso...... Vp

FARMAÈ

A: V. P.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Rigrazie per la preimpostata!

V. P.

A: FARMAÈ

01/07/2025

O allora!!!!! Chiamarvi truffatori è farvi un complimento, per 40 euro si è no fate veramente pietà, rubati a povera gente che si fida del Vs operato, quindi Vs clienti!!! È come rubare in casa propria vergogna!!! Spero che questa storia la leggano in moltissimi e capiscano che nel momento in cui dovessero imbattersi in un rimborso rischiano di finire in un baratro senza fine. Non ve ne fregherà nulla, ma ci tengo a dirvi......AVETE PERSO UN CLIENTE!!! Pezzenti!!


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