indietro

Problema rimborso farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

28/07/2025

Buongiorno, In data 11/07/2025 effettuo un ordine su farmae per un totale di 42,25 euro. Dopo svariate mail, chiedendo info sulla spedizione che non arrivava, il 16/07 mi arriva una mail da taleagroupspa dove mi veniva detto che non c era il prodotto da me richiesto e che mi sarebbe stato fatto il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Nonostante svariati giorni di attesa e altre svariate mail a tutti gli indirizzi in mio possesso di questa azienda, non mi è mai stata data una minima risposta e il rimborso non è chiaramente stato effettuato. Se ci fosse bisogno ho tutte le mail Vi ringrazio

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativo all'ordine 1018773293. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).