indietro

Problema rimborso insufficiente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Vinted

15/11/2023

Buonasera, in data 11/11/23 è stato recapitato un pacco da me spedito all'acquirente in condizioni pietose. Il pacco mostrava chiari segni di manomissione (è stato aperto durante il trasporto e la merce rovinata per poi essere richiuso malamente con scotch di colore diverso).L'acquirente giustamente ha aperto una contestazione ed è stata appurata da vinted la manomissione del pacco. Il prezzo della merce era di 50€, l'acquirente è stato completamente rimborsato mentre a me in qualità di venditore è stato riconosciuto un rimborso di soli 2€.Non reputo corretto questo rimborso rispetto al valore della merce e considerando che è stata danneggiata in modo irreparabile.Chiedo di ricevere un rimborso adeguato anche se parziale.

Messaggi (5)

Vinted

A: M. R.

15/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. R.

15/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

M. R.

A: Vinted

16/11/2023

Penso non lo abbiate neanche letto il reclamo visto che mi avete mandato un messaggio dicendo che il problema che ho avuto era gi&#224 stato risolto. Ripeto brevemente: chiederei se fosse possibile avere un rimborso almeno parziale adeguato e non i 2€ che mi avete accreditato.

Vinted

A: M. R.

16/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. R.

16/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Soumaya Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).