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Problema rimborso post annullamento servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. A.

A: ILIAD

16/02/2024

Buon giorno, ho disattivato questa linea relativa al codice cliente che ho inoltrato, circa 10 giorni dopo l'attivazione, potendo godere del diritto di recesso entro i canonici 14 giorni. Disattivata il 16/12/2023, attendo ad oggi, dopo 2 mesi ancora un vostro rimborso.

Messaggi (5)

ILIAD

A: R. A.

16/02/2024

Buongiorno sig. Allegro,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

R. A.

A: ILIAD

16/02/2024

Mi potete contattare via mail a rosario96al@hotmail.it oppure al +393294835189 lunedi 19 dalle 14 in poi sono libero oppure martedi stessa ora. Grazie

ILIAD

A: R. A.

19/02/2024

Buongiorno sig. Allegro, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 17,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: R. A.

02/07/2025

Buongiorno sig. Allegro, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 17,98 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad

ILIAD

A: R. A.

02/07/2025

Buongiorno sig. Allegro, al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad


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