indietro

Problema rimborso volagratis per cancellazione non volontaria

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: VOLAGRATIS.IT

09/09/2025

Spett. Volagratis In data 31/08/2025 ho prenotato un volo+hotel conprensivo di assicurazione e parcheggio auto e tranfers concordando un corrispettivo pari a 1250,31 euro. Dopo essere stato contattato da voi tramite email per una cancellazione del volo di ritorno , tra le opzioni proposte vi era il rimborso totale dell'intera prenotazione , senza comunicare che fossero esclusi varie opzioni all interno della prenotazione stessa ovvero assicurazione ,parcheggio auto e come detto da voi le commissioni di agenzia ( anche se non è dipeso da me la cancellazione). Dopo messaggi in chat e richieste di rimborso sono stato rimborsato solo di 896,52 euro a fronte dei 1250 circa detti prima. Al momento del contatto via email mi è stato negato la possibilità di essere rimborsato l assicurazione e il parcheggio e non so cosa fine ad arrivare ai 353 euro rimanenti per coprire l intera somma pagata. Chiedo percui un riesame del rimborso in quanto nella mail da voi inviata vi è mancanza di trasparenza nei dettagli . Secondo la vostra politica per cancellazione rimborsate il 90% del totale ma nemmeno questo è avvenuto perche vi siete tenuti ben oltre il 10 %. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agirle per vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 09 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).