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Problema rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, ho effettuato in data 01/06/2025 un ordine online (#1018640098) di alcuni prodotti presso FARMAE. In data 05/06/2025 mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che per 'problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo' l'ordine #1018640098 aveva riscontrato problemi. In data 06/06/2025 ho ricevuto ordine paziale (17,78 euro di prodotti, come da documento commerciale, sui 73,13, euro dell'ordine originario). Dopo sollecitazione avvenuta tramite form dei contatti di FARMAE, ad oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dei prodotti non consegnati (55,35 euro). Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva. Cordiali saluti, Eleonora Tonetti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: E. T.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: E. T.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 9(7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. T.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, in data 14/07/2025 ho ricevuto un rimborso parziale di 37,84 euro. Dal dettaglio dei documenti vedo che non mi è stato rimborsato il prodotto "Eau Thermale AveneLatte Solare BambinoSPF50+ 250ml AltaProtezione", ordinato e non spedito. Allego: Riepilogo ordine #1018640098 Documento commerciale articoli spediti Riepilogo rimborso #1001681362 Resto in attesa di un riscontro. Cordiali saluti, Eleonora Tonetti

FARMAÈ

A: E. T.

22/07/2025

Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto al rimborso dell'articolo citato Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. T.

A: FARMAÈ

31/07/2025

Buongiorno, rimborso ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Eleonora Tonetti


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