indietro

Problema rinnovo abbonamento edreams e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. I.

A: EDREAMS

16/09/2024

Si richiede rimborso per il rinnovo avvenuto il 16/09/2024 all'account lorena3g@hotmail.com con nome L. Alberto Marin Tenempaguay, in quanto non è arrivata alcuna notifica nei giorni precedenti ne sull'avvicinarsi alla data di rinnovo, ne sull'aumento dell'abbonamento annuale. Fintanto richiedo, in quanto impossibile contattarvi telefonicamente per mancata risposta da vostra parte e per i motivi citati sopra, il rimborso del pagamento quanto prima in quanto "diritto di recesso" e poca chiarezza da vostra parte. Grazie. L.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).