Salve sono un possessore di una Cupra Formentor 1.4 204cv plug-in hybrid, tg. GT123WR, acquistata nuova a giugno 2024 con formula a 35 mesi con Volkswagen financial service.
A gennaio, l’auto comincia a dare problemi, strattonando in partenza e a fare strani rumori, così decido di portarla in assistenza.
L’auto viene trattenuta per più di una settimana, dopodiché mi viene consegnata con lo stesso identico problema.
Qualche giorno dopo porto di nuovo l’auto in assistenza, precisamente il 14 febbraio 2025 e da allora non ho più notizie.
L’assistenza completamente sparita, ogni tanto provo a contattarli e non mi sanno dare risposte sulla consegna della vettura.
Mi è stata data una vettura sostitutiva il 17 aprile 2025 ovvero dopo 2 mesi che sono rimasto senza auto , con franchigie su eventuale incidente e furto, quando sulla mia auto non ho di questi problemi in quanto ho la protezione contro il furto e incendio.
Intanto continuo a pagare la rata dell’auto e l’RCA nonostante non ne stia godendo.
Non ci sono risposte concrete da parte della concessionaria né sulla eventuale consegna dell’auto, ma soltanto alcune risposte in contrasto tra loro.
Vorrei sapere come devo comportarmi per risolvere la situazione.
Ne sono rimasto veramente deluso