Gentile Signor Nicodemi,
con riferimento alla sua nota, rammaricati per quanto accaduto alla sua Toyota Rav4, le evidenziamo che la garanzia contrattuale Toyota copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 3 anni o fino a 100.000 km a seconda di quale condizione si verifichi per prima.
Quindi, per quanto sopra esposto e visto che, la problematica si è verificata dopo che i termini temporali contrattuali della Garanzia di legge che Toyota riconosce per i primi 3 anni e non rientrando nell' estensione di garanzia Toyota Relax Plus, non ci sono i presupposti per poter intervenire in suo favore.
Nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Daniela
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;
Ricevuto: Mon Jul 28 2025 15:45::43 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)
A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;
Oggetto: Problema rivestimento volante
This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.