indietro

Problema sconto da sito - promozione fasulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: MONDADORI

17/11/2025

Buongiorno, In data 6 novembre ho contattato tramite apposito form di servizio di assistenza la Mondadori Store. Pubblicizzavano in occasione del Black Friday un interno mese dal 1 al 30 Novembre libri scontati. Ce n’erano un paio di mio interesse, libri per bambini scontati al 60% ho provato ad acquistarli ma il prezzo al momento dell’inserimento nel carrello tornava a prezzo pieno. Ho spiegato loro il problema e mi hanno risposto che era un problema tecnico momentaneo. Ho riprovato diverse volte fino a lunedì quando ho riscritto a Mondadori..a quel punto il prezzo scontato era scomparso e loro mi hanno risposto che i libri non erano più scontati… Gli avevo inviato uno screenshot mostrandogli il prezzo che esponevano sul sito scontato ma nonostante ciò hanno detto che il prezzo di quei libri non era scontato! Mi sembra una cosa molto scorretta e l’ho fatto presente a loro tramite un’ultima e-mail alla quale mi hanno risposto che non avevo diritti non avendo concluso la vendita! (Non l’ho conclusa perché il prezzo nel carrello tornava pieno senza sconto!). Vorrei sapere se ci sono i presupposti per fare un reclamo. Ovviamente ho lo screenshot con il prezzo esposto (pubblicizzato scontato) e le mail mie con relative risposte di Mondadori. Grazie per l’attenzione,

Richiesta di assistenza 19 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).