Spett. Findomestic Banca,
Ho completato richiesta di finanziamento su preventivo di EnelX con numero di pratica 20221918277166 in data 10/6/2025.
Ho immediatamente ricevuto un SMS con richiesta di un documento relativo a residenza, con un invito a navigare al sito www.lamiarichiesta.it, dove ho effettivamente navigato e fatto l'accesso. Una volta fatto l'accesso, il sito non presentava alcuna richiesta.
Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha confermato un problema di sistema e mi ha invitato a riprovare il giorno dopo. Il giorno dopo (11/6) il problema persisteva e ho richiamato il servizio clienti. Un vostro collega ha verificato il problema e mi ha promesso di richiamarmi.
Non avendomi richiamato, il 13/6 ho ricontattato il vostro servizio clienti, che mi hanno invitato a inviare il documento richiesto e un sollecito relativamente al sito all'indirizzo email: acquistionline@findomestic.com. L'ho fatto immediatamente e ho subito ricevuto una mail automatica di sistema confermando la ricevuta.
Non avendo avuto riscontro, ho inviato una nuova email di sollecito il 17/6 ed ho subito ricevuto un ulteriore mail di conferma della ricevuta della mia.
Oggi, non avendo ricevuto alcuna risposta, ho riprovato a contattare il servizio clienti ma ben 6 volte dopo lunghe attese la macchina di risposta automatica ha attaccato.
Ho anche provato più volte l'assistenza tramite social (Facebook messenger) ma mi hanno solo rimandato all'assistenza telefonica.
Vi prego di risolvere la problematica di sistema.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.