indietro

Problema smarrimento pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Bartolini

14/08/2024

Buongiorno, Ho il seguente problema: il corriere dichiara che il pacco è stato consegnato al Fermopoint in data 09/08/24. Il Fermopoint però dichiara di non avere quel pacco, ho visitato il suddetto Fermopoint sia in data 09/08/24 che il 12/08/24 sempre con lo stesso esito negativo. Il servizio clienti BRT contattato telefonicamente non si è dimostrato in grado di prendere in carico il problema ne di avviare iter di verifica o dichiarare il pacco come smarrito. Grazie

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. S.

19/08/2024

Buongiorno,la consegna è avvenuta correttamente al Fermo point in data 09/08 alle ore 15.41 come da tracking.Il collo infatti , una volta arrivato in consegna al fermo point, viene scansionato dal suddetto che genera l’avvenuta consegna.Inoltre il collega del customer care in data 12 agosto ha segnalato il suo reclamo all’ufficio preposto , sono stati fatti dei tentativi di chiamata per comunicarle di recarsi nuovamente al fermo point in quanto la merce era presente, ma senza esito.Spiacenti per il disagio arrecato, porgiamo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).