indietro

PROBLEMA SOSTITUZIONE ANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: MONDO CONVENIENZA

18/03/2023

Buongiorno il giorno 27/02 Mondo Convenienza ha consegnato il mobile completo della camera da letto come concordato.Il pagamento del mobile stesso è avvenuto in anticipo presso Magazzino e/o Deposito di San Giuliano.In fase di montaggio sono state danneggiate due ante, si sono rotte le cerniere.Abbiamo chiesto la sostituzione che è avvenuta in data odierna come da accordi peccato che il personale aveva con se due ante non idonee al mobile acquistato. Dovevano misurare 191x 49,5 invece di 31,4x 50 x19 come riportato nel documento di trasporto n.129078/s.Non acquisterò più da Mondo Convenienza visti i disservizi offerti e mi aspetto di ricevere le ante corrette entro e non oltre la prossima settimana.Mi chiedo come sia possibile lavorare in questo modo, due disagi nel giro di un mese si richiede solo molta attenzione non si chiede altro... Resto in attesa di riscontro urgente.Distinti Saluti.Giancarlo Santarini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).