indietro

PROBLEMA SPEDIZIONE ZARA E NON ASSISTENZA AI CLIENTI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. O.

A: ZARA

13/10/2025

Spett. ZARA In data 3.10.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 101,80 NUMERO ORDINE N. 53930204811 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 6.10.2025 Tuttavia, la merce non è ancora stata recapitata edal monitoraggio risulta ancora l'ordine in preparazione. Cosa ancor più grave non si trova il modo per comunicare, è indicata una chat dove non risponde mai nessuno, è una settimana che provo. Tale ritardo e tale non assistenza mi vede costretta ad agire in altri modi. Richiedo pertanto il risarcimento di tutto il corripsettivo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).