Spett. Unipolmove,
sono titolare di un contratto business con associato un contratto utilizzatore.
Riscontro problemi sia da sito web che da app nello spostamento dei movimenti tra i due profili con conseguente fatturazione sul profilo errato.
A seguito di ripetute segnalazioni all’assistenza (la prima datata 11/07/2025) e PEC inviata il 30/07/2025 non ho ricevuto riscontro alcuno e permangono le medesime problematiche.
Allego la spiegazione dettagliata del problema.
In data 11/09/2025 mi viene addebitata la fattura 909853 934/2025 di €107,00 emessa sul profilo utilizzatore con codice fiscale per tutti quei movimenti che non sono mai stato in grado di spostare per i Vostri problemi tecnici già ripetutamente segnalati.
Con la presente richiedo pertanto lo storno della suddetta fattura e la corretta emissione sul profilo aziendale con partita iva.
Chiedo inoltre verifica e risposta circa le problematiche che riscontro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.