indietro

Problema successivo al recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

C. B.

A: TIM Business

19/05/2025

Ho fatto il recesso dalla linea fissa di TIM per aumento di canone comunicato da loro. Ho avuto un costo di addebito per disattivazione per migrazione. Ho riconsegnato come richiesto il modem presso un centro TIM nei termini pagando ulteriori 10 € e ho ricevuto due bollette con il pagamento di 5 euro per il modem e nell'ultima fattura è riportato Rata addebito modem TIM HUB+ 5/48 F.C. Quanto ancora dovrei pagare per recedere da un contratto?

Messaggi (1)

C. B.

A: TIM Business

18/07/2025

aggiungo a questo reclamo ulteriori due fatture indebitamente addebitate Cordiali saluti Clara Bondi Sono ancora in attesa di risposte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).