indietro

problema technico bancomato nessun servizio per 2giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: INTESA SAN PAOLO

13/01/2024

Spett. Intesasanpaolo, Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato. Oggi ho provato a prelevare sul bancomat in stazione centrale di Trieste alle ore 11.34 900e ma il sportello non si aperto e denaro non e stato erogato. Assistenza online mi ha risposto che denaro risulta erogato per il momento e che devo andare in persona in filiale lunedi per sbloccarlo o tra una settimana in automatico sara sblocato se non era erogato. Ora io mi trovo nella seguente situazione: 1.mio limite giornaliero esaurito e somma bloccata per 2 giorni finche non apre la filiale il lunedi alle 8.30 2.banca si tiene miei soldi bloccati per due giorni senza possibilita di nessun intervento online 3.non e accettabile che non c'e un servizio che durante weekend, noi ci affidiamo alle banche a disporre con i nostri soldi e nel caso di problemi tecnici banca non garantisce nessun servizio nei weekend. Mettendo clienti in situazione di stare 2 giorni interi senza denaro (nel caso fosse stata ultima somma disponibile sul conto). Richiedo immediato intervento senza che devo perdere ulteriore tempo ad andare in persona nella filiale e un risarcimento danni (2 giorni senza 900 euro). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Milena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).