Spett. Intesasanpaolo,
Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato.
Oggi ho provato a prelevare sul bancomat in stazione centrale di Trieste alle ore 11.34 900e ma il sportello non si aperto e denaro non e stato erogato. Assistenza online mi ha risposto che denaro risulta erogato per il momento e che devo andare in persona in filiale lunedi per sbloccarlo o tra una settimana in automatico sara sblocato se non era erogato.
Ora io mi trovo nella seguente situazione:
1.mio limite giornaliero esaurito e somma bloccata per 2 giorni finche non apre la filiale il lunedi alle 8.30
2.banca si tiene miei soldi bloccati per due giorni senza possibilita di nessun intervento online
3.non e accettabile che non c'e un servizio che durante weekend, noi ci affidiamo alle banche a disporre con i nostri soldi e nel caso di problemi tecnici banca non garantisce nessun servizio nei weekend.
Mettendo clienti in situazione di stare 2 giorni interi senza denaro (nel caso fosse stata ultima somma disponibile sul conto).
Richiedo immediato intervento senza che devo perdere ulteriore tempo ad andare in persona nella filiale e un risarcimento danni (2 giorni senza 900 euro).
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti, Milena