indietro

Problema tecnico Booking prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: BOOKING.COM

05/05/2023

Buongiorno, ho prenotato un albergo in Giappone tramite booking per 2 camere, 4 notti, 4 persone, ma una volta arrivata in struttura ho scoperto che all'albergo risultava una prenotazione per 2 camere per 4 notti ma per 2 persone totali, quindi siamo stati costretti a pagare il surplus per poter dormire tutti. Abbiamo controllato la prenotazione che avevamo stampato e ci siamo accorti di un'incongruenza, la prenotazione indicava il prezzo per 4 persone (quello che abbiamo pagato tramite booking) ma poi nel dettaglio delle camere c'era indicata una persona a camera. Sulla app di booking risultavano 2 camere con una persona a camera. Sul sito di Booking (accesso dal telefono) risultavano 2 camere con 2 persone a camera. E' per me evidente che ci sia stato un problema tecnico di booking, ma nonostante io abbia contattato l'assistenza clienti e inviato tutta la documentazione attestante il problema, mi è stato risposto che la prenotazione è per 2 persone e non mi verrà rimborsato nulla. Chiedo che mi vengano rimborsati i 24000 YEN spesi per il pagamento aggiuntivo fatto alla struttura, come da ricevuta già inviata.

Messaggi (1)

D. Z.

A: BOOKING.COM

25/05/2023

Buongiorno, non ho ricevuto riscontro rispetto al mio reclamo. Potete darmi riscontro in modo da procedere di conseguenza? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).