Buongiorno, ho prenotato un albergo in Giappone tramite booking per 2 camere, 4 notti, 4 persone, ma una volta arrivata in struttura ho scoperto che all'albergo risultava una prenotazione per 2 camere per 4 notti ma per 2 persone totali, quindi siamo stati costretti a pagare il surplus per poter dormire tutti. Abbiamo controllato la prenotazione che avevamo stampato e ci siamo accorti di un'incongruenza, la prenotazione indicava il prezzo per 4 persone (quello che abbiamo pagato tramite booking) ma poi nel dettaglio delle camere c'era indicata una persona a camera. Sulla app di booking risultavano 2 camere con una persona a camera. Sul sito di Booking (accesso dal telefono) risultavano 2 camere con 2 persone a camera. E' per me evidente che ci sia stato un problema tecnico di booking, ma nonostante io abbia contattato l'assistenza clienti e inviato tutta la documentazione attestante il problema, mi è stato risposto che la prenotazione è per 2 persone e non mi verrà rimborsato nulla. Chiedo che mi vengano rimborsati i 24000 YEN spesi per il pagamento aggiuntivo fatto alla struttura, come da ricevuta già inviata.