indietro

Problema tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Dyson

06/05/2025

Buongiorno, ho contattato l'assistenza per un difetto di alimentazione del mio Dyson V15 dopo aver letto diversi forum dove si parlava proprio del mio stesso problema che, peraltro, è già stato segnalato da molti come difetto di fabbricazione e risolto ove possibile in garanzia. Purtroppo la mia garanzia è scaduta da solo una settimana e dall'assistenza non hanno dato altre soluzioni che spedirmi un corpo principale e un ciclone nuovi ad Euro 189,00. Ritengo che un aspirapolvere di tale costo e "prestigio" dovrebbe godere di sostituzioni o richiami in garanzia quando l'azienda si accorge ed è ben consapevole che il problema è di fabbricazione/progettazione, ci dovrebbe essere un pò più di flessibilità anche in virtu' della garanzia appena scaduta. Nessun tipo di altra proposta anche fare metà metà, solo ed esclusivamente la spedizione dei pezzi a pagamento. Non ho parole, pensavo e speravo di aver acquistato da un'azienda seria che "tiene" ai propri Clienti e alla propria immagine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).