Buongiorno, ho contattato l'assistenza per un difetto di alimentazione del mio Dyson V15 dopo aver letto diversi forum dove si parlava proprio del mio stesso problema che, peraltro, è già stato segnalato da molti come difetto di fabbricazione e risolto ove possibile in garanzia.
Purtroppo la mia garanzia è scaduta da solo una settimana e dall'assistenza non hanno dato altre soluzioni che spedirmi un corpo principale e un ciclone nuovi ad Euro 189,00.
Ritengo che un aspirapolvere di tale costo e "prestigio" dovrebbe godere di sostituzioni o richiami in garanzia quando l'azienda si accorge ed è ben consapevole che il problema è di fabbricazione/progettazione, ci dovrebbe essere un pò più di flessibilità anche in virtu' della garanzia appena scaduta.
Nessun tipo di altra proposta anche fare metà metà, solo ed esclusivamente la spedizione dei pezzi a pagamento.
Non ho parole, pensavo e speravo di aver acquistato da un'azienda seria che "tiene" ai propri Clienti e alla propria immagine.