Spett. Sky Tv,
Il 5/12/25 ho sottoscritto telefonicamenteil contratto specificato in allegato per internet
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 15/12/25. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio.
il tecnico non si è presentato all'appuntamento fissato e il vs servizio clienti non è stato in grado di fornire una tempistica per la risoluzione del problema
Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ho perso ore di lavoro per aspettare il vs tecnico che non si è presentato, perso diverso tempo e effettuato diverse chiamate al vs call center per cercare di risolvere la situazione senza successo
dopo due giorni di continui contati con il vs call center ho deciso di chiudere il contratto in essere con voi in quanto non piu possibile utilizzarlo in quanto in un'abitazione non piu occupata da me e annullare il trasferimento al nuov indirizzo.
alla chiusura del contatto in essere sono stato informato che devo pagare comunque il mese necessario alla chiusura del contratto, cosa che non mi sembra corretta visto che il problema non è causato da me ma dalla vs società
Con la presente Vi invito pertanto ad disattivare immediatamente il servizio senza costi aggintivi e stornare eventuali costo non dovuti dal fatto che non sono io responsabile del problema.