indietro

Problema vendita Subito.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. D.

A: Subito.it

23/01/2025

Buongiorno. Ho eseguito una vendita su Subito.it consegnata il 16/01/2025 ma l'acquirente contesta un problema che per me è inesistente. Così chiedo supporto al supporto subito che, con il loro consiglio (fare aprire una contestazione all'acquirente), hanno tutelato l'acquirente anziché me probabilmente perché lui ha pagato la formula tuttosubito ed io no, ed ora la mia situazione è nella peggiore possibile. Non posso annullare la vendita, la contestazione ha tempistiche infinite perché c’è un periodo eccezionale di contestazioni (come sempre) e sono in una situazione di stallo senza soldi e senza oggetto. La contestazione sarebbe molto semplice da chiudere poiché solo un professionista può stabilire chi ha ragione tra me e l’acquirente quindi mi aspetto si configuri un concorso di colpa, e, dato che sono disposto a riprendermi l’oggetto ed io ho pagato la spedizione, all’acquirente spetta spedire. Potete intervenire ? Il riferimento è Richiesta 5541782. Cordiali Saluti

Messaggi (2)

L. D.

A: Subito.it

27/01/2025

Spett/le Altroconsumo, Subito.it sta gestendo la contestazione di cui sopra: leggete il botta e risposta tra me e il gestore delle contestazioni Emanuele allegato. Gli permettono di truffarmi per non sospendere il rimborso di 2/3gg in modo che la restituzione possa essere verificata, è inaccettabile. Grazie

L. D.

A: Subito.it

27/01/2025

Spett/le Altroconsumo, allego un aggiornamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).