Buonasera, trovo a scrivere qui dato che ho inviato questa stessa mail al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta.
Devo segnalare i seguenti gravi problemi riscontrati con l’ordine in oggetto: in data 15/06/24 abbiamo effettuato l’ordine n. 439544 c/o il punto vendita di Curno (BG). L’ordine riguardavo il vetro di una doccia WALK IN di 150 cm di lunghezza con profili e braccio ACCIAIO SPAZZOLATO. La consegna era prevista per la fine del mese di luglio. Verso la metà di luglio siamo stati contattati da un operatore Leroy Merlin che ci comunicava che il vetro era stato “perso”, risultava spedito ma non c’era in nessuno dei loro magazzini . A questo punto ci viene data la possibilità di rifare lo stesso ordine con conseguente nostro disagio dal momento che era stato pagato con bonifico per detrazioni fiscali e abbiamo dovuto ripetere tutta l’operazione ( NUOVO ORDINE N. 010-442949). Finalmente ci viene comunicato che il nostro ordine è arrivato nei loro magazzini ( inizio settembre) ed è pronto per essere preso in carico dal corriere che si occuperà di consegnarlo. Tralasciando il fatto che il corriere non ci ha contattato per provare almeno a programmare la consegna viste le dimensioni del pacco, la settimana scorsa ci siamo accorti che il corriere aveva segnalato impossibilità del destinatario nel ricevere il pacco. Abbiamo quindi provveduto a contattarli per capire cosa stava succedendo e ci è stato risposto che non avevano i mezzi per consegnare un pacco di quelle dimensioni ( CORRIERE GLS) e che l’avrebbero rispedito al mittente. Subito ci siamo organizzati e con l’aiuto di una persona dell’impresa di nostra fiducia ( che ovviamente abbiamo dovuto pagare), ci siamo recati c/o la sede GLS di Stezzano (BG) per il ritiro del pacco. Una volta portato a casa il pacco, un nostro incaricato ha provveduto al montaggio, peccato che, una volta rientrati a casa avevamo il vetro finalmente montato ma ci siamo accorti che i profili ed il braccio sono ARGENTO CROMATO e non SPAZZOLATO come avevamo espressamente chiesto, cromato l’avremmo trovato ovunque e probabilmente avremmo usufruito di un servizio migliore del questo.
Innanzitutto chiediamo che ci vengano rimborsati € 89,90 quali spese di CONSEGNA AL PIANO DI CASA CON APPUNTAMENTO e che venga risolto il problema del profilo sbagliato.
Sinceramente da una realtà di questo genere ci stupisce avere un servizio di cosi basso livello