indietro

Problema voucher Bonus Elettrodomestici – Ordine annullato e voucher segnalato come utilizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Ho effettuato un ordine (n. 288793987) che ho subito annullato dopo aver visto sulla conferma dell’ordine che, nei metodi di pagamento, compariva “UNRECOGNIZED” al posto del voucher e veniva indicato il prezzo pieno senza alcuno sconto, cosa che mi ha fatto temere di pagare l’intero importo. Successivamente ho contattato Invitalia con la richiesta TCK-967156-J6V8, ricevendo come risposta che “è necessario attendere i tempi tecnici dell'app IO”. L’assistenza tecnica dell’app IO, invece, mi ha confermato che il voucher, pur essendo stato stornato, risulta utilizzato e quindi perso, senza che io ne abbia mai usufruito. Chiedo pertanto a Mediaworld di intervenire in qualche modo, permettendomi di riutilizzare il bonus come previsto, perché si tratta di un problema tecnico non imputabile al sottoscritto. Preciso che il mio voucher scade tra un giorno, pertanto è urgente che si trovi una soluzione in tempi rapidi.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: S. D.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-041840é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 13.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).