indietro

Problema Voucher Welfare Jointly

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: VOLAGRATIS.IT

19/08/2024

Buongiorno, necessito urgentemente di assistenza per una prenotazione tramite voucher di un volo. In data 17/08/2024 ho seguito scrupolosamente le istruzioni presenti sul portale jointly per la prenotazione del volo Roma- Hanoi utilizzando: il sito corretto, creando l'account con la mail aziendale e, solo una volta pronto a pagare, generando il voucher welfare n.2463372776399172 da 1142.99€. Il voucher però non è stato accettato in quanto secondo il sito non mi trovavo sulla "pagina corretta". Ho chiuso la pagina e rieseguinto l'operazione da capo ma ora il prezzo totale è variato di 20€ ( non sto a disquisire su quanto velocemente cambino i prezzi) e il voucher non è accettato dal sistema in quanto non copre l'intera spesa. Ho immediatamente provveduto ad inviare una email all'assistenza ma ancora senza un riscontro da parte vostra. Ho deciso quindi di attendere un nuovo calo del prezzo così da far tornare "utilizzabile" il voucher, ma una volta accaduto il messaggio è stato che il voucher era scaduto in data 18/08/24. Vedendo il numero di reclami aperti e tra durata irrisoria del voucher, sito che non sempre accetta il codice e prezzi che variano ogni più volte nell'arco della giornata mi sembra che il metodo di prenotazione sia tutt'altro che infallibile. Richiedo assistenza quanto prima, allego il voucher generato, per contatti questo è il mio numero di cellulare: 3804395468

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: D. B.

22/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Davide BertozziLa contattiamo in merito alla segnazione effettuale in merito al suo voucher welfare.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 19-08-2024 11:00:48, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).