indietro

problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: poste italiane

29/05/2025

buon giorno io avrei un problrma abbastaza grave con poste italiane di cui avendo aperto una polizza anno 2005 che fino a qualche anno fa mi era stato detto piu volte dai vari consulenti ( ad oggi mi vengono fornite tuttaltre informazioni sbagliate ) al momento deil cessato rapporto con poste italiane cosa avvenuta o richiestio piu volte la mia spettanza che ad oggi non o ricevto non ostante vari sollrciti chiedo che mi vengano retituiti dato che pr motivi gravi gia segnalati in data 24/05/2025 presso lufficio piadena cremona con il consulente dandomi pienamente ragione del problema consigliandomi l interveto di altroconumo

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. M.

30/05/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo è necessario trasmettere apposita comunicazione scritta alla Compagnia utilizzando i seguenti recapiti: Per posta a Poste Vita S.p.A. - Reclami - Viale Europa,190 - 00144 Roma Oppure via fax al numero: 06.5492.4426 Oppure via e-mail all'indirizzo:reclami@postevita.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 29 maggio 2025 20:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: problema ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).