Gentile Cliente,con riferimento alla sua nota, per prima cosa desideriamo esprimerle il nostro ringraziamento per la preferenza accordataci e porgerle le nostre più sentite scuse per le tempistiche del nostro riscontro.Riguardo ai termini della sua comunicazione, la informiamo che allo stato attuale, l'opzione è disponibile, solo per i nuovi modelli, mentre la possibilità di un retrofit per i modelli precedenti, non è attualmente percorribile da un punto di vista tecnico.Qualora un domani la tecnologia dovesse consentire di superare il suddetto ostacolo, saremo lieti di renderlo noto.Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.AmedeoServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[s:ci4.googleusercontent.comroxy/8LdlNqWWBhuuTsu6uh76xE6-sKIk_Fl17vbuXQWPQ413fFLdJjYlqIb0pfivBQXB6F8Eb-YiepfcEjLhAzNCHihwhphsibfvJsDwIA=s0-d-e1-ft:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]La informiamo, che successivamente alla gestione di questo contatto, potrebbe ricevere una mail, con la richiesta di valutazione, per il livello di servizio erogato dal Servizio Clienti.Le saremmo grati, se vorrà dedicarci qualche minuto del suo tempo, per esprimerci il suo grado di gradimento sul servizio ricevuto.------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.