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Problematica autoradio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Toyota

12/02/2023

Buongiorno, da quasi 5 anni sono possessore di una Toyota C-HR di cui sono pienamente soddisfatto. Fatta eccezione per un problema in fase d'ordine, quando mi era stato garantito che l'auto aveva la radio DAB, per poi scoprire che in realtà era stata eliminata dalla gamma C-HR. Mi ritrovo qui 5 anni dopo, con un auto che sono intenzionato a tenere per ancora tanto tempo, data la lunga garanzia da voi offerta e dal risparmio ottenuto sui consumi. A parte questo le ho tentate tutte, rivolgendomi a qualunque elettrauto per sostituire l'autoradio con una qualsiasi altra compatibile in grado di fornirmi la funzione DAB e magari anche l'Apple CarPlay, che per il lavoro che faccio mi sarebbe utilissimo. Anni fa il concessionario di zona mi aveva proposto che, ammessa la compatibilità della Toyota Touch 3 sulla mia C-HR, il costo per averla era di €2700+iva, prezzo per me irraggiungibile.Chiedo quindi una mano a risolvere la mia situazione, considerata la mia grande soddisfazione per questa bellissima auto, per trovare un'autoradio compatibile, che integri anche DAB e Apple CarPlay, ma ad un prezzo più ragionevole e adatto alle tasche di una persona comune.Spero vivamente che riusciate ad aiutarmi.Vi ringrazio

Messaggi (1)

Toyota

A: F. F.

17/03/2023

Gentile Cliente,con riferimento alla sua nota, per prima cosa desideriamo esprimerle il nostro ringraziamento per la preferenza accordataci e porgerle le nostre più sentite scuse per le tempistiche del nostro riscontro.Riguardo ai termini della sua comunicazione, la informiamo che allo stato attuale, l'opzione è disponibile, solo per i nuovi modelli, mentre la possibilità di un retrofit per i modelli precedenti, non è attualmente percorribile da un punto di vista tecnico.Qualora un domani la tecnologia dovesse consentire di superare il suddetto ostacolo, saremo lieti di renderlo noto.Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.AmedeoServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[s:ci4.googleusercontent.comroxy/8LdlNqWWBhuuTsu6uh76xE6-sKIk_Fl17vbuXQWPQ413fFLdJjYlqIb0pfivBQXB6F8Eb-YiepfcEjLhAzNCHihwhphsibfvJsDwIA=s0-d-e1-ft:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]La informiamo, che successivamente alla gestione di questo contatto, potrebbe ricevere una mail, con la richiesta di valutazione, per il livello di servizio erogato dal Servizio Clienti.Le saremmo grati, se vorrà dedicarci qualche minuto del suo tempo, per esprimerci il suo grado di gradimento sul servizio ricevuto.------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


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