Spett. le Smartbox,
scrivo qui dopo avervi contattato via mail senza ricevere alcuna valida risposta (risponditore automatico) tantomeno esaustiva.
Scrivo perché avevo l'assegno regalo 351718513. Ho proceduto a registrare l'assegno sul sito, ho richiesto successivamente il cambio, mi è stato accreditato un 'credito' sull'account utilizzabile per l'acquisto di un nuovo assegno regalo.
Tale credito, senza limiti di tempo come indicato da vs. assegno regalo originale (posso fornire foto delle vs. indicazioni con scritto 'cambio senza spese e senza limiti di tempo') è stato poi cancellato da voi prima che io procedessi a un nuovo acquisto. Vorrei quindi ritornare in possesso del mio credito.
Con la presente richiedo pertanto il riaccredito di quanto dovuto sul mio account su sito smartbox.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti Saluti,
Matteo Callegari