indietro

Problematica relativa al servizio di navigatore a pagamento Google Earth su Audi targa FG914WN

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: AUDI

14/05/2021

Buongiorno,mi rivolgo a voi in quanto ho già contattato il servizio clienti Audi per il problema relativo all'interruzione, senza nessun tipo di avviso da parte di Audi, in data 31/12/2020 del servizio di navigazione Google Earth.Ho rinnovato in data 07/07/2020 per 2 anni il servizio Audiconnect corrispondendo alla concessionaria la cifra di € 360,00 (allego fattura) per il solo ed esclusivo motivo di avere la connessione con Google Earth del mio navigatore.Noto da gennaio 2021 che questo servizio non c'è più.Ho contattato il servizio clienti Audi e la concessionaria che mi hanno confermato che il servizio è stato interrotto dal 31/12/2020 e che non vi è nessun tipo di soluzione per poterne usufruire nuovamente se non installando un interfaccia Audi interface che però costa 659 euro. Audi per questo disservizio mi propone invece un voucher di 130 €. Anche solo prendendo in considerazione la cifra da me versata per 24 mesi di servizio il 7/07/2020 se si rapporta al servizio effettivamente goduto, mi dovrebbe essere proposto quantomento un rimborso pari a € 270,00, oltre al fatto che al momento ho un optional della mia vettura che, come utilità, è ridotto al lumicino e che tale disservizio deprezza il valore futuro della mia autovettura.

Messaggi (1)

AUDI

A: E. C.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).