Buongiorno, martedì un tecnico tim ha attivato a casa mia il servizio di fibra con tim e contestualmente mi ha consegnato il decoder in quanto ho attivato anche il servizio tim vision in promozione con dazn e infinity+. Ieri, per tutta la giornata, ho contattato il servizio clienti tim (187) e successivamente anche il servizio clienti dazn in quanto martedì il servizio dazn aveva iniziato a funzionare correttamente ma nella notte mi è arrivata un email di disattivazione account. Dopo la settimana chiamata il 187 mi riferisce che per risolvere il problema di accesso dell’account devo pagare di tasca mia euro 29 un loro tecnico per sbloccare l’account. Un altro operatore ha cambiato la mia email di accesso ma i codici per dazn risultano già utilizzati. Un altro operatore mi ha detto che il problema è dazn e non di tim. Un altro ancora mi dice che il problema non è dazn e nemmeno tim e che non sa come aiutarmi. Dazn dice che il problema è di tim in quanto ho acquistato tramite loro il servizio. Chiedo venga attivato (senza spese a mio carico, in quanto non è un problema causato da me) il servizio che ho acquistato e che al momento non sto usufruendo per problemi che tim e dazn si scaricano a vicenda.