indietro

Problemi coi reclami

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Italo

15/11/2024

Ho inoltrato un reclamo perché, dopo aver acquistato 5 biglietti, mi hanno accreditato punti solo per uno di questi. Ho aperto il reclamo sul loro sito, ma mi hanno risposto che il regolamento prevede che il codice venga inserito per ogni acquisto. Leggendo il regolamento però, questa cosa non viene citata. Chiedendo di essere contattato in merito alla loro risposta, si è eretto un muro di "la risposta te l'abbiamo già data". Ulteriore reclamo posso mandarlo solo dopo aver aspettato 30 giorni. Alché invio una PEC alla quale non ho mai ricevuto risposta. Non so nemmeno se questa cosa sia legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).