Mi ritrovo a quasi 1 anno dalla stipula del contratto e la cucina non è ancora stata completata per mancanze vostre.
Evito di riportare tutto il dettaglio, in quanto è presente nella precedente mail che vi ho inviato.
In tutti questi mesi ho ricevuto
- 3 sopralluoghi per rilevamento delle misure (prima volta da 1 arredatore che le ha prese sbagliate, poi 2 volte da montatori di Bobo Trasporti). Vi faccio notare che da contratto sarebbe dovuto passare un geometra.
- 4 interventi dei montatori per mettere a posto le problematiche di prima installazione.
- promessa che le attività fossero supervisionate dal responsabile dei montatori. Purtroppo, il responsabile dei montatori di sabato si rifiuta di lavorare e io per mancanze vostre non prendo ferie.
Ieri doveva essere la giornata in cui dovevate risolvere le problematiche di prima installazione: sostituzione di 3 pensili, sostituzione di 2 sedie, sostituzione di 1 anta, cambio del top della cucina e regolazione di tutte le ante poiche non a bolla.
I montatori si sono presentati a casa mia alle 10:00 di mattina con solo il top facendomi vedere che non si poteva installare in quanto arrivato rovinato.
Davanti a me, hanno chiamato il responsabile della filiale di Udine che ha detto di informarmi che qualcuno mi chiamerà lunedì per farmi sapere qualcosa.
Faccio notare che la responsabile della logistica, a giugno aveva confermato il riordino di tutti i componenti e segnalato che alcuni erano già presenti in magazzino.
In tutta questa vicenda, ho chiesto più volte di essere contattato dal responsabile di filiale per avere dei chiarimenti e sono sempre stato ignorato. Così come sono state ignorate le mie telefonate in sede, dicendo che il direttore non c'era e sarei stato ricontattato. Sinceramente non mi stupiscoche la maggior parte di recensioni negative fanno riferimento alla filiale di Udine.
Gradirei avere un riscontro a questa mail e gradirei che la mia pratica venga data in mano a delle persone competenti.