indietro

Problemi con albergo via palmanova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. F.

A: BOOKING.COM

02/09/2024

Come già chiesto in precedenza chiedo il rimborso per il quale non ho potuto usufruire della stanza dell’albergo di via palmanova a milano perché il posto non era adeguato a poterci stare con una famiglia sia per lo sporco sia per la polvere sia per muffe e la scarsa qualità del locale e la mancanza dei servizi basa sia acqua calda e prodotti per lavarsi vi allego video e foto e richiedo il rimborso delle 120+20 della tassa di soggiorno che l’albergo mi ha trattenuto appena arrivato ( purtroppo non riesco a caricare i video perché hanno una dimensione molto più alata dei 3MB che dà a disposizione il sito ) ma un 4 stelle così è una vergogna

Messaggi (4)

BOOKING.COM

A: M. F.

02/09/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile Partner, Per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di seguire i passaggi qui sotto prima di poterti aiutare con la tua richiesta: • Accedi all'extranet• Nella casella Messaggi, seleziona Messaggi con Booking.com• Da Contattaci puoi scegliere di inviarci un messaggio o di chiamarci al telefono. Se la tua richiesta è urgente e hai bisogno di assistenza immediata, puoi contattare la nostra assistenza telefonica tutti i giorni, 24 ore su 24. Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione.--Essam A.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

M. F.

A: BOOKING.COM

02/09/2024

Ho già fatto questo e ho provato a chiamare più volte voi e mi avete dato risposte inutili e incongruenti una con l’altra poi quale sicurezza non volte fare vedere come vengono gestite male le cose

BOOKING.COM

A: M. F.

02/09/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

M. F.

A: BOOKING.COM

02/09/2024

Allora il numero della prenotazione è 4449684859 9983 la mail non la so perché accedo con account Apple albergo palmanova milano Milano via palma nova 30 agosto check-in 31 agosto check-out per tre persone

Richiesta di assistenza 05 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).