Buongiorno, ho acquistato alcuni anni fa una aspirapolvere senza filo Dyson V10.
Alcuni mesi fa si è rotto il motore e quindi non funziona più.
Ho contattato il servizio clienti della Dyson e, dopo aver verificato in videochiamata che in effetti il guasto era dovuto alla rottura del motore, mi veniva fatto un preventivo per la sostituzione che accettavo ma nell'occasione mi veniva detto che l'azienda non aveva a disposizione il pezzo di ricambio e che avrei dovuto aspettare un tempo indefinito e che sarei stata contattata non appena il pezzo sarebbe stato disponibile.
Tuttavia dopo più di un mese non ho più ricevuto alcuna comunicazione e soprattutto non mi veniva effettuata la riparazione per cui ricontattavo il servizio clienti della Dyson e mi veniva ribadito che il pezzo continua ad essere mancante e che quindi devo ancora aspettare un tempo indefinito perchè non si sa quando l'azienda provvederà.
Ritengo che tutto questo sia un grave disservizio perchè di fatto sono priva dell'aspirapolvere da tanto tempo e che è davvero inaccettabile che una azienda leader (almeno così si definiscono), sia priva di pezzi ricambio e abbandoni un cliente in questo modo non fosse altro per l'elevato costo dei loro prodotti.
Teresa Maggio