Buongiorno,
in data 26/02/24 provvedevo ad acquistare beni per rifacimento bagno per un tot di 2661,01 euro.
Primo disservizio le date di consegna che sono passate dal 30 aprile al 15/05 al 17/05 fino al 21 maggio con mancata consegna e consegna effettuata il giorno 23. Nella stessa giornata segnalavo al serv. clienti che mancava il collo relativo al sifone e piletta doccia mentre l'imballo dello specchio risultava già aperto, e quindi mal imballato. Nessuna risposta da parte dell' azienda. Successivamente mi sono accorta che mancavano anche due pacchi di piastrelle ri-ordinate quindi in data 8 giugno ( 032-388446 ) direttamente dal venditore, oltre a verificare che lo specchio era venato.
Ora mi ritrovo con un bagno mezzo fatto, in attesa di recuperare lo specchio integro e il ritiro delle piastrelle.
Disorganizzazione totale, non risponde nessuno ai solleciti. Encomio solo per il venditore Stefano Bellotti che si è reso disponibile per quello che è in suo potere.
Aggiungo che il costo della manodopera è ovviamente raddoppiato dovendo sospendere continuamente i lavori per i vostri disservizi.
Chiedo quindi la consegna immediata di quanto mancante e la riduzione del costo.
Quanto affermato è facilmente dimostrabile dalle mail inviate, pec compresa, a cui non avete mai risposto.