indietro

Problemi con due spedizioni: nessuna info da parte del correire

Chiuso Pubblico

HR PARCEL SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

V. S.

A: HR PARCEL SRL

18/12/2023

Buongiorno, esasperata dall'esperienza che sto avendo con HR Parcel scrivo un reclamo ufficiale. Effettuato n.2 ordini sul sito online di Mango in data 24/11. Secondo il sito di tracking del correire, la presa in carico all'HUB Francolino - Carpiano (MI) risale al 7/12. Nel sito viene riportato un tentativo di consegna per indirizzo errato in data 7/12 (peraltro a circa 20 minuti dopo dalla presa in carico. La consegna è nel senese). Il sito offre la possibilità di fornire nuove istruzioni, peccato che il sistema non le prenda in carico. Seguo le istruzioni per contattare il servizio clienti ma non ottengo risposta. Oggi 18/12 vedo un secondo tentativo di consegna con errato indirizzo e contestualmente una resa al mittente. Impossibile sapere dove sono questi pacchi. In contatto anche con Mango per chiarire la situazione. Necessito di una risposta via mail su cosa ha determinato i problemi di consegna (l'indirizzo infatti è corretto) e sull'esatta localizzazione dei pacchi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).