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Problemi con FLY GO per mancata fornitura biglietti aerei.

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. N.

A: FLY-GO

25/11/2024

A FLY GO, Sono Nicolini Fiorenzo, il giorno 15 ottobre 2024, per me e la mia compagna Mariacarla Penzo ho acquistato quattro biglietti aerei per l’andata e ritorno da Milano Malpensa a Reykjavic (Islanda) per il giorni 05.03.2025 (andata) e 16.03.2025 (ritorno) da effettuarsi con la compagnia Easyjet, pagandoli immediatamente con carta di credito per l’importo totale di € 623,58 (Dati Bancari dell’operazione con la carta: registrazione del 17.10.24; riferimento operazione H07745; pagamento E-Commerce www.fly-go.it/Bucuresti 15.10.24) comprensivo oltre che dei biglietti anche dell’assicurazione viaggio e di un solo bagaglio in stiva, per entrambe le tratte, del peso massimo di 23 kg. Subito dopo ho ricevuto una mail da parte di Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] che mi informava che la prenotazione, da loro indicata con il n.108270621, era stata eseguita correttamente e che avrei dovuto aspettare per la conferma dai 20 minuti ai 14 giorni. Con il trascorrere dei giorni, non avendo ricevuto altre comunicazioni, ho provato inutilmente e di continuo a contattare telefonicamente il servizio clienti al numero presente sul sito di Fly Go e ho provveduto in data 22.10.24 ad inviare una mail in risposta a quella ricevuta da Fly Go chiedendo di ricevere i biglietti o di avere la restituzione di quanto pagato. Una settimana dopo Fly Go Voyager rispondeva dicendomi che “l’emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell’ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data e orario del volo imminente e nel mese corrente. Pertanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverlo quanto prima possibile in base all’ordine sopracitato e alle disponibilità della Compagnia aerea…” Ovviamente non soddisfatto da tale mail che non rispondeva a quanto richiesto ho inviato altre mail (l’ultima il 19.11.24) sia all’indirizzo di cui sopra che a quello ufficialmente presente sul sito alla voce “contatti” richiedendo o i biglietti o il rimborso. Non avendo alla data odierna ricevuto altro riscontro e soprattutto non avendo ricevuto i biglietti né un rimborso, e avendo oramai compromesso irrimediabilmente la prevista vacanza in Islanda in quanto non ho potuto procedere alle prenotazioni collegate, chiedo la immediata restituzione dell’importo pagato pari a € 623.58 da effettuarsi tramite la mia carta utilizzata per il pagamento. Visso (MC), 25.11.2024 Fiorenzo Nicolini

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2024

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