Buongiorno, questa mattina ho prenotato un volo andata e ritorno Venezia Manchester attraverso il sito di FLY GO. Una volta effettuato il pagamento attraverso Postapay, ho ricevuto un'unica mail da parte di FLY GO, in cui si diceva che la prenotazione era stata eseguita correttamente (solo questo! non comparivano i dati relativi ai voli prenotati: destinazione, giorno, ora , aeroporti etc....) con il numero di prenotazione 108545002, e che avrei ricevuto tutti i dettagli della mia prenotazione in una mail successiva. Venivo poi invitata a non effettuare alcun'altra prenotazione. Trascorse alcune ore senza aver ricevuto alcuna mail di conferma, ho provato a contattare FLY GO attraverso i contatti indicati nel sito (telefono e mail), senza successo, perchè le chiamate decadono e nessuno risponde. A questo punto consulto su internet le recensioni negative e scopro che moltissimi utenti sono stati truffati da FLYGO, con le medesima modalità e che non hanno mai ricevuto i biglietti, nè potuto effettuare un reclamo all'agenzia, per avere un rimborso: l'agenzia non è contattabile in alcun modo. Ho effettuato anche la verifica sui siti delle compagnie RYANAIR e EASYJET, con cui avrei dovuto volare, ma la mia prenotazione non compare. A questo punto segnalo la truffa e desidero procedere per ottenere il RIMBORSO della somma pagata.