indietro

Problemi con Fly go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

20/11/2024

Salve,Ho acquisito da voi(Fly go) 3 biglietti aerei e non ho ricevuto niente.Di seguito:11 novembre,volo12600309, partenza Fiumicino 06/12/24-arrivo a Chisinau (MD). Ritorno 08/12/24, Chisinau (MD)-Fiumicino, pagato 142,54.Il seguente volo:11 novembre,volo 12602864, partenza Fiumicino 05/12/24-arrivo Chisinau (MD). Ritorno 08/12/24 Chisinau (MD)-Fiumicino, pagato 155,49.Il terzo biglietto acquisto il 16 novembre,volo 12673749, partenza da Fiumicino il 07/12/24-arrivo Chisinau (MD). Ritorno 08/12/24, Chisinau MD -Fiumicino, pagato 171,49. Come da legge Europea del diritto cliente voglio essere subito risarcito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).