indietro

Problemi con la disattivazione prova gratuita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. L.

A: EDREAMS

11/09/2024

Spett. Edreams In data 11/09/2024 ho sottoscritto la prova gratuita per edreams prime concordando tramite sistema che fosse una prova gratuita. Alla richiesta di disattivazione della prova gratuita (non accessibile da sito web come invece menzionato nelle vostre F.A.Q), ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha detto che la prova gratuita fosse fruibile una volta nella vita, SOLO DOPO, che il vostro sistema avesse confermato la mia effettiva egibilità alla prova, dichiarazione che va a contrasto in quanto a quanto pare io abbia usufruito 2 volte di questa prova, proprio perchè non specificato da nessuna parte. Ho chiesto, dato che ho agito in buona fede di annullare l'abbonamento e di annullare il volo prenotato con i vantaggi, in quanto ho scelto di utilizzare lo strumento di edreams dato che offriva questa prova servizi. L'assistenza mi ha rimbalzato tra tanti operatori che mi dicevano non potessero annullare ne il volo ne l'abbonamento, anzi che per annullarlo avrei dovuto pagare la quota per intero, e che forse avrei ricevuto una differenza tra lo sconto ricevuto e il costo dell'abbonamento stesso, cosa che al momento poco mi interessa in quanto non avrei mai prenotato mai il volo tramite il vostro servizio se fossi stato a conoscenza di questo sistema. Vorrei pertanto un riscontro su un rimborso completo, o sulla disattivazione senza dover versare le 89.99€ di quota abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).