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Problemi con la Fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

03/09/2023

Salve, ho problemi con la fibra di windtre ho inviato 4 pec in 6 mesi senza nessuna risposta, ho sottoscritto un abbonamento con Dazn e salta sempre il segnale oppure si blocca e devo riavviare, è abbastanza lenta mi hanno sostituito il modem/router con uno rigenerato tempo fa, ma il tutto è peggiorato, chiedo di cancellare il contratto in essere senza pagare la penale è passare ad un altro operatore il più presto possibile allego lo speed test, nell'attesa porgo i miei Saluti

Messaggi (12)

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

03/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

03/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/09/2023

Salve, oggi alle ore 8,15 &#232 passato il corriere per la consegna del router nuovo in sostituzione del guasto, mia moglie ha consegnato il tutto lui ha aperto la scatola &#232 ha preso solo il router guasto e la scatola &#232 rimasta a noi, volevo informare Wind Tre perch&#232 non &#232 stato preso pure la scatola completa di tutto, vorrei fare presente che sono senza linea fibra da 1 giorno nessun tecnico si &#232 fatto sentire, ho sollecitato sempre nella mattinata di riattivare la linea con apertura pratica di sollecito ma ad oggi nulla &#232 stato fatto, nell&#39attesa porgo i miei Saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

18/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

27/09/2023

Salve ho di nuovo problemi con la fibra, sto viaggiando a DOWNLOAD Mbps 94.67 UPLOAD Mbps 94.16, siamo punto e a capo mi dite cosa dobbiamo fare, gi&#224 ho subito un aumento in fattura e non mi sono accorto, ora va di nuovo male, chiedo il recesso senza pagare la penale, chiedo l&#39intervento di Altroconsumo. Saluti

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

27/09/2023

Salve ho di nuovo problemi con la fibra, sto viaggiando a DOWNLOAD Mbps 94.67 UPLOAD Mbps 94.16, siamo punto e a capo mi dite cosa dobbiamo fare, gi&#224 ho subito un aumento in fattura e non mi sono accorto, ora va di nuovo male, chiedo il recesso senza pagare la penale, chiedo l&#39intervento di Altroconsumo. Salutiallego jpg di OOKLA Speedtest

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

27/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

27/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

01/10/2023

Salve questa &#232 l&#39ultima volta che scrivo dopo passer&#242 il tutto ad Altroconsumo vi allego i dati dello SpeedTest, sono in attesa da 1 settimana di un vostro contatto.

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

01/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/10/2023

Salve continuo ad avere problemi di linea (vedi allegato) ma nessuno della WindTre si fa sentire, la linea si tacca per 10/15 secondi va in offline e poi ritorna, ma devo continuare ad avere questi problemi ogni giorno? allego nuovamente lo speedtest che ho fatto, chiedo l&#39urgenza di questo problema e il recesso senza pagare penali. Saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

02/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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