Reclamo
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve, ho problemi con la fibra di windtre ho inviato 4 pec in 6 mesi senza nessuna risposta, ho sottoscritto un abbonamento con Dazn e salta sempre il segnale oppure si blocca e devo riavviare, è abbastanza lenta mi hanno sostituito il modem/router con uno rigenerato tempo fa, ma il tutto è peggiorato, chiedo di cancellare il contratto in essere senza pagare la penale è passare ad un altro operatore il più presto possibile allego lo speed test, nell'attesa porgo i miei Saluti
Messaggi (12)
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve, oggi alle ore 8,15 è passato il corriere per la consegna del router nuovo in sostituzione del guasto, mia moglie ha consegnato il tutto lui ha aperto la scatola è ha preso solo il router guasto e la scatola è rimasta a noi, volevo informare Wind Tre perchè non è stato preso pure la scatola completa di tutto, vorrei fare presente che sono senza linea fibra da 1 giorno nessun tecnico si è fatto sentire, ho sollecitato sempre nella mattinata di riattivare la linea con apertura pratica di sollecito ma ad oggi nulla è stato fatto, nell'attesa porgo i miei Saluti
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve ho di nuovo problemi con la fibra, sto viaggiando a DOWNLOAD Mbps 94.67 UPLOAD Mbps 94.16, siamo punto e a capo mi dite cosa dobbiamo fare, già ho subito un aumento in fattura e non mi sono accorto, ora va di nuovo male, chiedo il recesso senza pagare la penale, chiedo l'intervento di Altroconsumo. Saluti
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve ho di nuovo problemi con la fibra, sto viaggiando a DOWNLOAD Mbps 94.67 UPLOAD Mbps 94.16, siamo punto e a capo mi dite cosa dobbiamo fare, già ho subito un aumento in fattura e non mi sono accorto, ora va di nuovo male, chiedo il recesso senza pagare la penale, chiedo l'intervento di Altroconsumo. Salutiallego jpg di OOKLA Speedtest
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve questa è l'ultima volta che scrivo dopo passerò il tutto ad Altroconsumo vi allego i dati dello SpeedTest, sono in attesa da 1 settimana di un vostro contatto.
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
R. C.
A: Wind tre s.p.a.
Salve continuo ad avere problemi di linea (vedi allegato) ma nessuno della WindTre si fa sentire, la linea si tacca per 10/15 secondi va in offline e poi ritorna, ma devo continuare ad avere questi problemi ogni giorno? allego nuovamente lo speedtest che ho fatto, chiedo l'urgenza di questo problema e il recesso senza pagare penali. Saluti
Wind tre s.p.a.
A: R. C.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
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