indietro

Problemi con la mia giftcard

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Shein

08/10/2025

Buongiorno giorno 29/09 ho acquistato una giftcard dalla mia app shein dal valore di 100 € pagata 95 euro con PayPal. Nonostante il pagamento sia andato a buon fine e io il 29 stesso avessi già associato la tessera al mio account, in modo da acquistare un ordine, il 30 quando vado per effettuare l'ordine mi dice giftcard non disponibile. Verifico quindi tra le mie carte regalo e trovo che la carta non é disponibile, non è valido. Faccio segnalazione tra l'altro anche tramite PayPal che respinge la segnalazione dicendo che il reclamo è stato respinto a favore del venditore in quanto non sono stati violati le regole previste. Faccio anche segnalazioni a shein con apertura ticket, chat e chiamando, il risultato è stato 7 GG di risposte copia incolla del regolamento senza mai risolvere, il problema ne comprendere che effettivamente io non posso usare la carta in quanto me la dà non disponibile. Vi allego le foto della chat assurda avuta con il loro servizio clienti shein. Sottolineo anche che in ogni conversazione con il servizio clienti allegavo la foto dove è chiaramente visibile che la carta è associata al mio account ma non disponibile.

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).